Željko Joksimović ha presentato il brano con cui difenderà i colori della Serbia all’Eurovision Song Contest 2012. La canzone si intitola “Nije Ljubav Stvar”. La versione inglese si intitola “Synonym”
La serata è stata un mini concerto di Joksimović che ha visto la partecipazione anche di altri artisti legati all’ESC come Hari Mata Hari (Bosnia e Erzegovina 2006), JelenaTomašević e Bora Dugić (Serbia 2008).
L’artista ha partecipato al concorso europeo nel 2004, classificandosi secondo per l’allora Serbia e Montenegro. Nel 2006 compone il brano bosniaco, nel 2008 presenta lo show di Belgrado ed è compositore del brano della Serbia.
Željko Joksimović si esibirà nella Seconda Semifinale del 24 maggio.
httpv://youtu.be/pPMNXJifN9Y
httpv://youtu.be/KtAHccmWGbw
Canzone fantastica cantanta da un grandissimo cantante… Il vincitore di quest’anno !!! GRANDE SERBIA !!!
È vero. Gran bella canzone, forse meno etnica delle sue precedenti, ma non poteva sempre proporre lo stesso brano. Brava Serbia!
Sono passati i Mandinga per la Romania.
Quando aggiornate con questa notizia?
Simone, mi sa che già ci conosciamo. Tu eri quello che continuava a fare appunti nel guestbook del vecchio sito? Comunque sia ti informo che non mi è sempre possibile aggiornare in tempo reale tutte le notizie poiché gestisco il sito praticamente da solo, per cui ti chiedo di avere pazienza se non pubblico tutto e subito. Piuttosto che continuare a chiedere esprimi anche dei commenti sulle canzoni così la discussione si fa più interessante.