La TV maltese PBS ha annunciato oggi che la vendita dei biglietti per lo Junior Eurovision Song Contest 2014, che si terrà presso l’ex cantiere navale a Marsa, è prevista per il mese di settembre.

Questo il comunicato della TV di Malta:

“A causa della forte domanda, la PBS sta ristrutturando i posti a sedere per essere in grado di supportare tutte le richieste. Di conseguenza, la PBS ha deciso di rinviare la vendita di biglietti a metà settembre. I fan provenienti dall’estero possono ancora prenotare il loro soggiorno a Malta così come saranno loro garantiti i posti a sedere.

Nel frattempo, saremo presto in grado di annunciare l’elenco definitivo dei paesi partecipanti e, naturalmente, la data in cui i biglietti saranno disponibili on-line. In considerazione del fatto che la selezione nazionale maltese per l’Eurovision avrà luogo solo una settimana dopo lo Junior Eurovision Song Contest, i biglietti saranno disponibili anche per tutti gli spettacoli.”

Lo Junior Eurovision Song Contest si svolgerà sabato 15 novembre. La Semifinale del Malta Eurovision Song Contest si svolgerà venerdì 21 novembre e la Finale Sabato 22 novembre.

[wp_ad_camp_1]