Leonardo De Amicis, il direttore artistico della delegazione italiana allo Junior Eurovision Song Contest 2014, l’aveva anticipato a TV sorrisi e canzoni: gli sarebbe piaciuto coinvolgere nel progetto anche Antonella Clerici.

Da uno scambio di tweet proprio fra Antonella Clerici e il giovane attore Simone Lijoi, veniamo a sapere che sarà proprio quest’ultimo a commentare il concorso su RAI Gulp. La conduttrice de La prova del cuoco, invece sarà la madrina e interverrà in uno speciale che inizierà mezz’ora prima del live.

Perfetta la scelta della conduttrice di Ti lascio una canzone, programma da cui è stato scelto il nostro rappresentante allo JESC 2014, Vincenzo Cantiello. Simone Lijoi, ha interpretato il ruolo di Luca nella serie TV, targata Disney Channel, Violetta e ora lo possiamo vedere su RAI Gulp tutte le domeniche alle 18.20 in Gulp cinema e teatro.

Lo Junior Eurovision Song Contest 2014 andrà in onda dal Malta Shipbuilding di Marsa, sabato 15 novembre alle ore 19.00 (anteprima ore 18.30) su RAI Gulp.

[wp_ad_camp_1]