Francesca Michielin è già arrivata ad Amsterdam per partecipare all’Eurovision In Concert 2016, l’evento per tutti i fan della manifestazione, e non solo, che si svolgerà stasera presso la sala per concerti e centro culturale Melkweg.
L’inizio giornata non è stato dei migliori, dato che Francesca ha smarrito la valigia al suo arrivo in aeroporto, ma la nostra rappresentante non sembra farsi abbattere dagli eventi, anzi tutt’altro.
La vostra Baby-Spice è arrivata ad Amsterdam! E… le hanno perso la valigia! Ma qui non ci annoia mai e si parte alla ricerca del bagaglio smarrito. Buon #Eurovision a tutti noi! #lostluggage #notsmile
Pubblicato da Francesca Michielin su Sabato 9 aprile 2016
Arrivata ad Amsterdam…smarrita la valigia! Buon #Eurovision a tutti noi! Lost luggage, not smile! #escIta pic.twitter.com/gumuxISClV
— Francesca Michielin (@francescacheeks) 9 aprile 2016
L’Eurovision in Concert è un evento annuale in cui molti dei partecipanti all’ESC promuovono il brano con cui difenderanno i colori del proprio Paese. Fra i nostri rappresentanti, l’unico a parteciparvi negli anni passati è statoMarco Mengoni nel 2013.
[wp_ad_camp_1]