Domenica scorsa Francesca Michielin ha partecipato al London Eurovision Party e in quell’occasione ha chattato con i fan europei attraverso il sito Escxtra.
Diverse le domande a cui ha risposto, ma quelle più interessanti sono quelle relative all’esibizione che vedremo sul palco della Globen Arena di Stoccolma.
Francesca ha dichiarato che la sua esibizione sarà molto emozionante e “Green” nel senso che avrà come tema gli alberi.
Con lei ci saranno anche due coriste e, infine, scopriamo che a Stoccolma non si esibirà al piano e che probabilmente indosserà una jumpsuit, cioè una tuta elegante, sullo stile di quelle già indossate in diverse occasioni da Francesca e proprio l’altra sera a Londra.
Nota piacevolissima, infine, è sentire dire dalla nostra rappresentante che, in Italia, l’Eurovision Song Contest sta diventando di anno in anno sempre più seguito dal pubblico.
Aggiornamento al 20 aprile
Il sito Eurofestival News ha comunicato ieri che la direttrice creativa dell’esibizione di Francesca Michielin sarà Nicoline Lindeborg Refsing della agenzia Rockart Design.
La Refsing non è nuova all’esperienza eurovisiva, in quanto ha curato le esibizioni di Conchita Wurst (Austria 2014), dei The Common Linnets (Paesi Bassi 2014) e di Aminata (Lettonia 2015).
La Refsing attraverso il suo account Twitter ha affermato oggi che la performance di Francesca sarà qualcosa di mai visto prima.
@Blogilkar @francescacheeks Thank you @Fransen90, can promise, is going to be something never seen before on #Eurovision
— Rockart Design (@NicolineRefsing) 20 aprile 2016
[wp_ad_camp_1]