La prima delle 3 tranche di vendita dei biglietti dell’Eurovision Song Contest 2020, partirà giovedì 12 dicembre alle 12.00 CET tramite il sito ticket.songfestival.nl. Sarà possibile acquistare i biglietti per gli show dal vivo e per gli show dedicati alle giurie e per le prove, per un totale di 9 spettacoli.

A fine gennaio e a metà marzo, saranno disponibili altri biglietti per tutti gli spettacoli.

L’organizzazione consiglia vivamente di acquistare i biglietti tramite il partner ufficiale Paylogic e il partner di rivendita ufficiale Ticketswap e non su altri siti.

Saranno disponibili i seguenti tipi di biglietti:

  • Posti in piedi
  • Posti a sedere (1° e 2° livello)
  • Posti a sedere con vista limitata
  • Posti accessibili a persone diversamente abili

Ci saranno possibilità di sconto “early bird”, durante la prima tranche di vendita dei biglietti per le semifinali. Durante la seconda e terza tranche verrà aggiunto un sovrapprezzo di 5 € sul prezzo dei biglietti per le semifinali.

Prezzi

Semifinali*

© NPO/AVROTROS/NOS

Finale

© NPO/AVROTROS/NOS

*I prezzi dei biglietti includono € 3,50 di commissione servizio per biglietto

**I posti accessibili alle persone diversamente abili possono essere prenotati solo telefonicamente al numero +31 20 225 1116. È possibile portare una persona in più per ogni posto. I prezzi indicati sono per persona, sarà necessario anche acquistare il biglietto per l’accompagnatore.

2 000 biglietti per i Jury Show e i live sono riservati esclusivamente ai membri del fan club internazionale dell’Eurovision OGAE. Tali vendite avverranno, come di consueto, tramite i fan club nazionali OGAE.

Per maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti, è possibile consultare la pagina ufficiale.

Foto in evidenza: © NPO/AVROTROS/NOS