L’impegno del team di Eurofestival Italia, alle porte di questo nuovo Festival di Sanremo, si accresce: siamo entusiasti di annunciare delle novità che certamente faranno piacere a tutti coloro che vogliono restare informati, in tempo reale e in particolare sulle piattaforme mobili, sull’Eurovision Song Contest.
Eurofestival Italia sbarca infatti su Telegram con un canale dedicato che divulgherà la nostra informazione, i nostri contributi e tutte le future iniziative, rendendoli accessibili con un semplice click.
Cercate Eurofestival Italia sulla nota piattaforma messaggistica, la più evoluta al mondo, oppure cliccate sul link diretto.
Per ogni dispositivo, iOs o Android, Telegram dà la possibilità di attivare le notifiche che si desiderano, ma con una importante novità: grazie al nuovo aggiornamento, potrete inserire Eurofestival Italia tra i widget del vostro telefono, in modo che le notizie più importanti scorrano in primo piano!
Impostatelo come più comodo, sulla schermata principale, su una secondaria o semplicemente inseritelo, ad esempio sui dispositivi iOs, nel flusso di informazioni dell’apposita tendina a scorrimento a sinistra della home! Assieme al classico meteo, alle mappe o ad agli altri widget di cui ciascuno fruisce, ci auguriamo possa esserci un posticino anche per noi.
Ma non è tutto: tante novità sono in arrivo anche sul nostro canale Instagram: iscrivetevi al nostro account, non solo per leggere i nostri post e contributi, ma anche per scoprire le innovative EI-breaking news attraverso le nostre stories, che da oggi vi presentiamo in una veste grafica rinnovata, ottenuta con l’utilizzo dei migliori software disponibili per offrirvi contenuti sempre più smart, semplici da utilizzare ma al contempo professionali.

I nostri account Facebook e Twitter restano invariati, ricordandovi che tutti noi siamo sempre a disposizione per offrirvi ogni ulteriore informazione e che essi non rappresentano strumenti di informazione passiva, ma di dialogo.
Continuate a seguirci! Eurofestival Italia… l’informazione eurovisiva italiana!