Bella sorpresa per i fan italiani dell’Eurovision Song Contest. Sulla piattaforma streaming RaiPlay è disponibile la serie intitolata Italian Eurovision Party.
Il format prevede una serie di “pillole” con protagonisti alcuni (al momento 18) dei partecipanti all’Eurovision Song Contest 2021. I cantanti, oltre a presentarsi, raccontano il loro legame con l’Italia e, in alcuni casi, si esibiscono nel brano con cui gareggeranno a Rotterdam e in brani italiani. È quindi possibile ascoltare l’azera Efendi esibirsi in “Azzurro” o la lettone Samanta Tina proporci “Vivo per lei”.
A presentare le brevi schede troviamo Ema Stokholma e Saverio Raimondo, che saranno anche i commentatori delle due Semifinali dell’Eurovision Song Contest 2021, su Rai 4 a partire dalle ore 20.35 di martedì 18 e giovedì 20 maggio.
La serie di pillole eurovisive “Italian Eurovision Party” è disponibile sul sito di RaiPlay.
Manca pochissimo all’evento musicale europeo più atteso dell’anno: il 18 e il 20 maggio alle 20.45 in diretta su #Rai4 le semifinali di @Eurovision Song Contest. Con il commento di Ema Stokholma e Saverio Raimondo@emastokholma@saverioraimondo@EurovisionRai
— Rai4 (@RaiQuattro) May 10, 2021
#ESCita #ESC2021 pic.twitter.com/1XlHPbI3kS
Ricordiamo, inoltre, che saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio i commentatori della Finale dell’Eurovision Song Contest 2021 che andrà in onda, a partire dalle ore 20.35, sabato 22 maggio su RAI 1. I due artisti commenteranno lo show in diretta da Roma.