Non si ferma il successo dei Måneskin. La band vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021, sbarca in Svezia e sarà ospite dello show “Lotta på Liseberg”, trasmesso dall’emittente svedese TV4.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno ospiti della prima puntata della trasmissione, domenica 20 giugno alle ore 20.00.
Queste le parole di Lotta Engberg, la presentatrice dello show ha affermato:
Per me era un sogno che i vincitori dell’Eurovision, i Måneskin venissero a “Lotta på Liseberg” e ora quel sogno si sta avverando.
In Svezia, “Zitti e buoni” ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli, la Top 50 di Spotify con oltre 4 milioni di streaming. Nel Paese scandinavo, inoltre, la band ha raccolto un’ampia fan base. Anche la canzone “I wanna be your slave” è un successo in Svezia per i Måneskin. Il brano, infatti è attualmente al secondo posto della classifica virale di Spotify in Svezia.
“Lotta på Liseberg” (“Lotta a Liseberg”), è uno spettacolo musicale svedese, che si svolge presso il parco di divertimenti di Liseberg, nella città di Göteborg. Lo show va in onda durante le estati, ininterrottamente dal 2004.
La presentatrice dello show, Lotta Engberg è una cantante pop, nonché conduttrice svedese di successo. Lotta ha rappresentato la Svezia all’Eurovision Song Contest 1987 con il brano “Boogaloo” dopo aver vinto il Melodifestivalen nello stesso anno. Negli anni ha partecipato alla selezione svedese per il concorso musicale europeo, nel 1984, 1988, 1990, 1996, 2002 e 2012.