Dopo la partecipazione nello show svedese “Lotta på Liseberg”, i Måneskin sono stati ospiti stasera nello show “Quotidien”, dell’emittente francese TMC.

La band romana, si è esibita in “Zitti e buoni”, brano con cui ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021.

Sul sito della trasmissione è possibile, inoltre, visualizzare un video in cui i Måneskin interpretano “I wanna be your slave”, brano che in questi giorni ha conquistato la vetta della classifica di Billboard “Hot Hard Rock Songs dopo solo tre settimane di permanenza.

“I wanna be your slave” si è guadagnata il primo posto nella classifica specifica per il settore rock, grazie a più di 2 milioni di stream negli USA. La canzone inoltre è entrata alla posizione numero dieci della classifica Global Excl. U.S. grazie a quasi 30 milioni di stream e 2.300 download nel mondo, al netto di quelli statunitensi. Con questo brano, i Måneskin stanno ottenendo grandi riconoscimenti all’estero, anche a causa del suo utilizzo sul social network TikTok.

La canzone, inoltre è stata certificata disco d’oro in Irlanda, Polonia e Turchia. E come se non bastasse, anche “Zitti e buoni”, ottiene la certificazione oro in Polonia e Turchia, mentre in Irlanda è addirittura disco di platino.

Oltre ad esibirsi nei due brani, i Måneskin sono stati intervistati dal conduttore di “Quotidien”, Yann Barthès