Dopo aver presentato egregiamente con Mario Acampa la cerimonia del sorteggio delle semifinali dell’Eurovision Song Contest 2022, Carolina Di Domenico sarà anche la conduttrice del Turquoise Carpet, l’evento che darà il via alla settimana eurovisiva.
Ad annunciarlo è la stessa Carolina Di Domenico, sul suo account Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
È stato un onore ritrovarmi di nuovo a contatto con l’incredibile macchina di @eurovision per la cerimonia di scambio delle chiavi tra i sindaci di Rotterdam e Torino e il sorteggio per i 41 paesi che parteciperanno a #eurovison2022
Il mio compagno @gabrielelelecorsi ❤️ ha dovuto lasciare il posto @marioacampa che ringrazio per essere entrato in corsa ed essersi messo gioco.
Next stop #turquoisecarpet in May!
Carolina Di Domenico ha commentato le Semifinali dell’Eurovision Song Contest 2018 insieme a Saverio Raimondo, mentre con Ema Stokholma, ha commentato la Finale del concorso di Lisbona su RAI Radio 2.
Il Turquoise Carpet è l’evento legato alla Cerimonia di apertura dell’Eurovision Song Contest e, di norma, si svolge la domenica precedente al concorso. Quest’anno, quindi, dovrebbe svolgersi domenica 8 maggio. Al momento, non è ancora stata comunicata la sede. L’anno scorso si svolse presso il Terminal Crociere del Porto di Rotterdam.