Alla viglia dell’inizio delle prove e a poco più di una settimana dalla Prima Semfinale dell’Eurovision Song Contest 2022, è partita sulle reti Rai, la promozione dell’evento con protagonisti Mahmood e Blanco.
Da qualche giorno, infatti, è in rotazione un breve spot che vede protagonisti i nostri rappresentanti, mentre su RaiPlay è stata pubblicata una simpatica clip in cui i due ragazzi giocano ad intervistarsi a vicenda, estraendo a sorte delle domande che iniziano tutte con la frase “Cosa faresti se…”. Il risultato sono tre minuti divertenti e a tratti goliardici.
Cosa faresti se ci fosse un’intervista esclusiva con Mahmood & BLANCO su @RaiPlay?
— Eurovision Rai (@EurovisionRai) April 29, 2022
🏃🏻♂️Correrei a guardarla! ➡ https://t.co/c7rtlmGWTf@Eurovision #Eurovision #TheSoundOfBeauty #ESCita #ESC2022 #Mahmood #Blanco pic.twitter.com/Kzjt1n7zvJ
Mahmood e Blanco all’Eurovision
Mahmood e Blanco difenderanno i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2022, esibendosi direttamente nella Finale del 14 maggio, poiché l’Italia, oltre ad essere Paese ospitante, fa parte delle Big 5. A Torino ascolteremo la versione di “Brividi” da tre minuti, in rispetto del regolamento del concorso europeo.
Per quanto riguarda le prove, saliranno sul palco del PalaOlimpico per una prima sessione di mezz’ora, giovedì 5 maggio dalle 16:15 alle 16:45, seguita da una conferenza stampa di venti minuti dalle 18:15 alle 18:35.
Seconda prova, per i nostri rappresentanti, dalle 10:25 alle 10:45 di sabato 7 maggio con conferenza stampa dalle 11:35 alle 11:55.
Gli interpreti di “Brividi”, inoltre saranno impegnati nelle diverse prove generali della Prima Semifinale, quella in cui l’Italia vota e in cui Mahmood e Blanco saranno ospiti, e tutte le prove generali relative alla Finale dell’Eurovision Song Contest.