Pubblicato il video integrale dell’esibizione di Mahmood e Blanco che interpretano Brividi, nella Jury Rehearsal della Prima Semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, che si è svolta ieri sera lunedì 9 maggio.

Dopo una prima prova del solo Mahmood, sabato scorso i due artisti hanno provato insieme sul palco del Pala Olimpico. Una prova che è servita a entrambi per prendere le misure per quanto riguarda i movimenti sullo stage e per le inquadrature. Qualche difficoltà a anche a livello vocale, soprattutto per Blanco, reduce da un concerto la sera prima. Imprecisioni vocali sparite, invece, nella prova effettuata ieri sera, dove abbiamo ritrovato la stessa complicità che ha permesso ai due artisti di vincere il Festival Sanremo. Mahmood e Blanco ci propongono una performance convincente che coinvolge ed emoziona il pubblico.

Mahmood e Blanco i prossimi impegni

Per un paio di giorni, i nostri portabandiera non avranno impegni relativamente alle prove. Ritorneranno sul palco del Pala Olimpico di Torino, venerdì 13 maggio, alle ore 13:00 per la prima prova generale della Finale dell’Eurovision Song Contest.

Sempre venerdì 13 maggio, ma alle 09:30, Mahmood e Blanco svolgeranno le Prove della Flag Parade, la sfilata delle bandiere che aprirà la Finale

Ma il primo appuntamento importante sarà alle ore 21:00, dello stesso giorno, per la Jury Rehearsal della Finale, la prova in cui votano le giurie di tutte le nazioni partecipanti. In quella occasione i due interpreti dovranno dare il massimo, per cercare di colpire positivamente i giurati.

Sabato 14 maggio sarà il grande giorno. Alle ore 13:30 ci sarà la terza prova generale della Finale, perché all’Eurovision Song Contest non si lascia nulla al caso. Ma soprattutto, alle ore 21:00 inizierà il Grand Final del concorso, lo show in diretta in cui voterà il pubblico europeo attraverso il televoto.