Secondo il sito Eurofestival News, la TV sammarinese SMRTV utilizzerà il concorso per in erba Vocine Nuove Castrocaro per scegliere il proprio rappresentante per lo JESC 2014.

Anche quest’anno nella produzione e fra gli autori del brano ci sarà Antonello Carozza, già autore di O-o-O Sole intorno a me, brano con cui Michele Perniola ha rappresentato San Marino allo JESC 2013.

Inoltre secondo ESCKAZ, del team di produzione faranno parte anche la direttrice artistica del concorso Vocine Nuove, Catia Conficoni, e il maestro Luca Medri, responsabile della sezione Baby Band del concorso di Castrocaro.

Ricordiamo che il nome e il brano con cui San Marino parteciperà al concorso di Malta, il 15 novembre prossimo, verrà comunicato durante una conferenza stampa lunedì 29 settembre alle ore 13.00 CET.

[plain]

Vocine Nuove Castrocaro è un concorso canoro internazionale dedicato a bambini e ragazzini cat. Baby fino a 10 anni e Junior fino ai 14 anni d’età. Unico Concorso per bambini ufficiale, autorizzato, patrocinato e con marchio registrato del Comune di Castrocaro Terme. La manifestazione si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative dei bambini e come stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Il concorso vuole essere un’importante occasione di formazione con giornate formative tenute da importanti professionisti. Ogni bambino canterà 1 brano a scelta in lingua italiana della durata massima di 4 minuti, davanti a una giuria qualificata; le audizioni saranno aperte ai genitori, amici, accompagnatori, che potranno assistere.

www.vocinenuovecastrocaro.com

[/plain]

[wp_ad_camp_1]