La AVROTROS ha rivelato oggi che sarà Trijntje Oosterhuis a rappresentare i Paesi Bassi al prossimo Eurovision Song Contest a Vienna, con una canzone scritta da Anouk.

L’ufficializzazione è arrivata oggi durante lo spettacolo Gouden Uren in onda sulla NPO Radio 2, da parte di Daniel Dekker della AVROTROS.

Trijntje Oosterhuis ha affermato: “Mi sento molto onorata di essere stato invitata a rappresentare i Paesi Bassi all’ESC 2015. Dopo le buone prestazioni e i risultati, negli ultimi due anni, di Anouk e dei The Common Linnets è, naturalmente, più emozionante, ma anche molto divertente. La canzone è stata co-scritta da Anouk ed è molto bello che lei voglia condividere la sua esperienze al concorso con me”.

Daniel Dekker ha affermato che, “Con Trijntje Oosterhuis la AVROTROS ha, ancora una volta, scelto un’importante artista nederlandese per il concorso. Siamo estremamente orgogliosi che voglia rappresentare il nostro paese. Con la combinazione della bella voce di Trijntje e una delle canzoni di Anouk, asettiamo con impazienza il 60° anniversario del più grande evento musicale del mondo”.

L’Eurovision Song Contest 2015 si terrà il 19, 21, 23 maggio presso la Wiener Stadthalle di Vienna.

[wp_ad_camp_1]