A Milano per l’evento ViennaSphere, l’installazione multimediale per celebrare i 150 anni della Ringstrasse e la sessantesima edizione dell’Eurovision Song Contest, Conchita Wurst ha espresso il suo appoggio a nostri rappresentanti, Il Volo.

Intervistata dall’Ansa, Conchita ha affermato: “A Sanremo ho sentito Il Volo e penso che ‘Grande amore’ sia stata un’ottima scelta, possono fare molto bene: buona fortuna Italia!”. e aggiunge sull’ESC: “L’Eurovision è fantastico perché è sempre diverso: ognuno può portare quello che vuole, nessuno ti giudica, mostra come l’Europa sia ricca di colori e variegata, proprio come la musica”.

Belle parole, quindi, per Ignazio, Gianluca e Piero che sabato 23 maggio saranno sul palco della Wiener Stadhalle con la loro Grande Amore. E a proposito della canzone italiana, In rete è comparsa una versione della lunghezza di 3 minuti, il cui testo corrisponde a quello pubblicato su www.eurovision.tv. Non è dato sapere se sia quella ufficiale, ma comunque sia, quella che ascolteremo in Finale, sarà sostanzialmente uguale.

https://www.youtube.com/watch?v=SXjMFT1w8Qg&hc_location=ufi

[wp_ad_camp_1]

Privacy Policy