Tra pochi giorni Michele Perniola e Anita Simoncini rappresenteranno San Marino all’Eurovision Song Contest 2015 con il brano Chain of lights, nella Seconda Semifinale del 21 maggio.

Il messaggio che i due artisti vogliono far passare attraverso la loro canzone è quello di creare un catena di luci nel nostro cuore per un mondo di pace.

Build a Chain of Lights

Ogni giorno, dai media, arrivano notizie di sofferenza a causa delle guerre. In onore di tutte quelle vittime, Anita e Michele, vogliono offrire 3 minuti di pensieri e vibrazioni positive nel corso di un evento che può raggiungere milioni di spettatori e ascoltatori in tutta Europa e non solo.

Grazie al Social Media è molto facile condividere i propri pensieri. In questi giorni, utilizzando l’hashtag #SanMarino2015, potete creare la vostra catena di luci on-line e partecipare al concorso Build a Chain of Lights.

 

In palio ci sono cinquanta press kit promozionali di Anita Simoncini e Michele Perniola e la possibilità di incontrare i due artisti a San Marino!

L’intento è quello di creare una catena di luci in tutto il mondo durante la performance sul palco, nella Wiener Stadthalle e in TV!

Raccontate cosa significa per voi “Chain of lights” e come si possa creare una catena di luci in tutto il mondo il 21 maggio e il 23 maggio 2015

Per partecipare al concorso è sufficiente caricare una foto o un video della vostra idea sul proprio  account Facebook, Twitter o Instagram usando l’hashtag #SanMarino2015. Condividete il vostro post con tutti i vostri amici e fateli partecipare al concorso. Mandate via mail, infine, l’indirizzo di casa e diteci dove trovare il vostro post nome utente su Facebook, Twitter o Instagram, o un URL diretto al post).

Regole:

  1. Il concorso è aperto dal 6 maggio sino alle ore 12.00 CET del 20 maggio 2015.
  2. Il 1° premio è un weekend per due persone a San Marino (Voli e alloggio inclusi) insieme agli artisti Anita e Michele.
  3. Il 2° premio è uno dei cinquanta press kit promozionali sammarinesi
  4. I vincitori saranno scelti a caso fra tutti i candidati per decisione inderogabile della giuria.
  5. Le iscrizioni devono essere effettuate caricando una foto o un video della vostra personale interpretazione di “Chain of Lights” sul vostro account Facebook, Twitter o Instagram, menzionando chiaramente l’hashtag #SanMarino2015 nel post. Il post dovrà essere  pubblico (non privato) per essere considerato valido.
  6. Le iscrizioni sono valide solo se includono l’hashtag #SanMarino2015 nel post.
  7. Se partecipate al concorso via Facebook, taggate La pagina ufficiale Facebook di “Chain of Lights” – www.facebook.com/ChainOfLightsESC
  8. Inviate un’email a [email protected] indicando il nome utente e la rete sociale utilizzata per partecipare al concorso (Facebook, Twitter o Instagram). Inserite in oggetto “Build a Chain of Lights”.
  9. Il presente concorso è organizzato dalla pagina ufficiale di Facebook di “Chain of Lights” e non è associato con Facebook, Twitter o Instagram.

[wp_ad_camp_1]