Serhat Hacıpaşalıoğlu, il rappresentante di San Marino all’Eurovision 2016 con I didn’t know, farà parte della trasmissione RadioBattle in onda domenica 27 marzo, su RAI Radio 2.
Radiobattle è un programma radiofonico creato da Filippo Solibello, conduttore del programma radiofonico Caterpillar AM. È il campionato europeo delle radio. 16 sono le radio nazionali europee che via stanno prendendo parte, oltre all’Australia, proprio come all’Eurovision Song Contest. Va in onda ogni domenica dalle 20.00 alle 21.00. San Marino RTV ha partecipato nella prima edizione dello scorso anno, così come quest’anno.
Ogni paese partecipa presentando cinque brani. Il 14 febbraio San Marino ha vinto contro la Lituania e ora sta per competere contro la Slovenia. Questa volta, tra i brani presentati in gara, ci sarà proprio il brano di Serhat per Stoccolma. In passato erano stati presentati i brani di Valentina Monetta e Je m’adore di Serhat. La vincitrice tra le due radio andrà alle Semifinali. Per sostenere Radio San Marino è possibile twittare #radiobattleSM durante tutta la trasmissione, dalle 20.00 alle 21.00 di domenica 27 marzo.
Nel frattempo, Serhat sta per dare il via al suo tour promozionale che lo porterà in vari paesi come la Georgia, Grecia, Bosnia e Erzegovina, Montenegro, Serbia, ERI di macedonia e Malta.
[wp_ad_camp_1]