L’emittente di San Marino, SMRTV ha presentato stasera, Say na na na, il brano con cui Serhat Hacıpaşalıoğlu rappresenterà il Titano all’Eurovision Song Contest 2019.

Di seguito il comunicato ufficiale di SMRTV:

Due settimane fa, professionisti da tutta Europa hanno unito le loro forze e la loro creatività per le riprese del videoclip ufficiale della canzone di Serhat all’Eurovision 2019, canzone che rappresenterà San Marino, piccolo ma elegante paese con un grande cuore, splendido panorama e un background storico affascinante.
La prima parte delle riprese si sono svolte in un grande studio di Istanbul dove Serhat ha cantato il suo pezzo intitolato “Say Na Na Na” ed il regista Thierry Vergnes* ne ha catturato i momenti più emozionanti.
E’ l’amore per l’Eurovision che ha ispirato Serhat a scrivere, per la prima volta, la musica ed il testo di una sua canzone.
Le due affascinanti modelle, l’olandese Femke Brinxma e la Miss Beauty Repubblica Ceca 2018 Lea Steflickovahanno formato un duo perfetto arricchendo il video con la freschezza e la giovialità ispirata dalla musica di Serhat.

Le riprese sono state fantastiche! Serhat è incredibile, il team e tutto il resto, tutto molto divertente”, dice Lea e Femke aggiunge: ”È stato bello lavorare con il gruppo, mi è piaciuto proprio tanto! Bella energia da tutto il team”.

Il set della seconda parte del videoclip è stato costruito come un film: 30 ballerini, 130 tecnici, led screen a rappresentare una giovane e vibrante città, il tutto racchiuso in uno studio di 1000 metri quadrati. Potenti coreografie, volti coloratissimi, vere emozioni andate in scena e accumunate da un unico motto: “mai arrendersi”.

Ballerini da Parigi, ospiti internazionali, il set era un’enorme tavolozza di colori che dimostrava, ancora una volta, che la forza della musica unisce le nazioni.
Serhat ed I suoi amici abbracciano tutte le persone e la vita stessa. Il video clip esprime, in totale coerenza, lo spirito e le vibrazioni della canzone quale inno universale alla positività perché alla fine ‘La vita è bella e Say Na Na Na

Serhat è un popolare cantante, produttore e presentatore TV che ha scelto di lavorare nello show-business dopo aver terminato i suoi studi alla facoltà di Odontoiatria all’Università di Istanbul.

Entra nel mondo della televisione con il quiz più popolare di tutti i tempi, “Riziko”, la versione turca della trasmissione americana “Jeopardy”, il cui format è stato adattato in Italia da Mike Bongiorno per il celebre “Rischiatutto”. In “Riziko” Serhat ricopre il ruolo di produttore e presentatore. La trasmissione gli ha permesso di vincere premi televisivi come miglior conduttore TV e miglior produttore TV per due anni consecutivi. Il suo ultimo show TV, “Kalimerhaba”, è stato prodotto in Grecia e in Turchia ed ha ospitato numerosi personaggi famosi di entrambi i Paesi.

La carriera musicale di Serhat debutta con un incredibile successo internazionale grazie al singolo “Total disguise”, interpretato in duetto con la celebre cantante francese Viktor Lazlo che è stata anche presentatrice dell’Eurovision Song Contest 1987. Il singolo successivo, “Chocolate flavour”, conferma le aspettative ed ottiene un enorme successo, soprattutto in Grecia.

Nel 2007 incide tre canzoni, “I was so lonely”, “No no never” e “Ya plus ti”, in inglese e in russo, con la star russa/georgiana Tamara Gverdtsiteli. I due artisti si esibiscono insieme in diversi concerti a Mosca e in più festival in Bielorussia e in Moldavia.

19 anni fa Serhat fonda la ‘National and International High Schools Music Contest’, grazie alla quale guida e supporta giovani musicisti di talento.

Il ‘Megahit-Mediterranean Song Festival’, organizzato in Turchia, è un altro dei successi internazionali di Serhat che lo ha visto nel ruolo di presentatore e mattatore per 3 anni consecutivi.

Dal 2013 la carriera musicale di Serhat riparte da Francia e Germania col nuovo singolo “Je m’adore” che raggiunge i vertici delle classifiche delle Dance e DJ in molti Paesi europei e mantenendo il primo posto per cinque settimane consecutive nelle classifiche DJ tedesche.

Serhat è stato premiato con prestigiosi riconoscimenti, tra cui “The Golden Key of the City of Alexandria” per la sua carriera internazionale e il “Fair Play Grand Prize” attribuitogli dalla Commissione Olimpica Nazionale della Turchia.

Serhat è stato scelto dalla San Marino RTV per rappresentare la Repubblica di San Marino allo Eurovision Song Contest 2016 con la canzone I didn’t know.

Nel 2017, ha rilasciato la versione disco di I Didn’t Know in duetto con Martha Wash . Nel 2018, ha inciso una nuova versione di Total Disguise con Helena Paparizou (Vincitrice Eurovision 2005 per la Grecia).