Dopo le notizie di ieri sulla positività di Moreno Conficconi, in arte Moreno “Il Biondo”, al test rapido effettuato, come da protocollo, prima delle prove all’Ariston, oggi è stato comunicato che il cantante degli Extraliscio è risultato negativo al tampone molecolare.

Il risultato del tampone molecolare di Moreno Conficconi è arrivato oggi, venerdì 19 febbraio. Il test di oggi sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo.

A seguito della positività risultata ieri, si era reso necessario l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. Moreno “Il Biondo” Conficconi con gli altri componenti del gruppo, Mirco Mariani e Mauro Ferrara, insieme a Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, avevano dovuto rispettare la quarantena in attesa dei risultati arrivati oggi.

Come tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival di Sanremo, gli Extraliscio saranno sottoposti ancora ogni 72 ore ad un tampone rapido fino alla fine della kermesse”.

Gli Extraliscio e Davide Toffolo potranno quindi partecipare al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Bianca luce nera”.

Fonte. © ANSA