Sabato 25 settembre si è svolta presso il Parc Hotel Paradiso, a Peschiera del Garda, l’Assemblea annuale dei soci di OGAE Italy: presenti la Presidente Cristina Giuntini, il vice presidente, il webmaster e una cinquantina di soci OGAE provenienti da varie regioni italiane e qualcuno anche dall’estero.
La riunione è stata veramente emozionante, un ritrovarsi dopo tanti appuntamenti mancati (causa Covid-19) e l’occasione per fare una scorta di ADRENALINA! Ospite d’eccezione infatti è stata Senhit, artista romagnola che ha rappresentato San Marino nell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest a Rotterdam.
È arrivata puntuale alle 18.00, e non poteva che iniziare l’incontro con “Adrenalina”, per poi presentare anche “Freaky!”, il brano con coi avrebbe dovuto rappresentare San Marino lo scorso anno, che fu scelto dai fan attraverso una votazione in cui era in gara anche “Obsessed“, versione inglese di “Un bel niente“.
Senhit, inoltre, ha poi intrattenuto i presenti raccontando dell’Eurovision 2021, di Flo Rida, la cui presenza fino all’ultimo era in forse, del piano B Conchita (anzi.. TOM!) e della piccola delusione per il risultato finale.
Ha ricordato il suo rapporto con l’Eurovision Song Contest, iniziato dieci anni fa, quando nel 2011 rappresentò il Titano con il brano “Stand By”; rapporto che potrebbe continuare in futuro!
Senhit ha poi chiuso il suo intervento raccontando del dopo Eurovision Song Contest, del suo “Freaky tour”, e ha risposto ad alcune domande dei fan. Al termine si è concessa per i selfie, facendo foto e scherzando con tutti.
La Presidente di OGAE Italy, Cristina Giuntini, le ha chiesto se fosse interessata ad essere una degli ospiti dell’Euroclub per Eurovision 2022. nel momento in cui si conoscerà la città, naturalmente! Senhit ha accettato con entusiasmo.