La RAI non ha ancora comunicato chi saranno i commentatori italiani per l’ESC 2012, ma noi di Eurofestival Italia vogliamo chiedere ai fans quali voci vorrebbero ad accompagnarli nella Prima Semifinale e nella Finale.
Scegliete i vostri due preferiti fra quelli elencati in questa lista e, suggeritene altri, nei commenti di questo articolo.
Il sito Eurofestival News, ha però pubblicato ieri, una lista fra cui verrà scelto il commentatore dell’ESC 2012; la lista è composta da Lorella Cuccarini, Mria De Filippi, Dose e Presta, Luca e Paolo, Gialappa’s e il Trio Medusa.
Alla luce di questi nomi, ripartiamo con un nuovo sondaggio.
Dopo il salto il sondaggio.
[poll id=”9″]
Perchè non mi fa votare due scelte come indicato ma esce un messaggio che al massimo si può fare una scelta?
Grazie
In effetti c’era un errore. Mi scuso. Ora dovrebbe funzionare
Fabio Canino e Rosanna Vaudetti
Come mai cosi tanti voti per la Lagerbäck??? bha….meglio victoria o raffa.
ahahah questi sono tutti voti dei fans della cuccarini che taroccano il sondaggio altrimenti non si spiega questo anomalo divario con tutti gli altri nomi del sondaggio
Il sondaggio è stato pubblicato e reso noto in tutti i fans club di tutti i cinque nomi, per cui tutti hanno avuto la stessa possibilità di spingere il loro artista preferito.
aggiungo, inoltre, che la maggior parte dei fans dell’ESC vorrebbe la Cuccarini come commentatrice perché ritenuta la più professionale fra quei nomi.
Ma perchè il nome della Gialappa’s è in grassetto? Ho votato loro sentire Giorgio quando si esibiranno le nonne russe vale tutto il mio voto!!!!
È in grassetto perché l’hai votato. Ognuno vede in grassetto la propria scelta.
La differenza però è che quelli della cuccarini il sondaggio lo taroccano. La cuccarini professionale come commentatrice? ahahaha e da quando? sarà forse ritenuta professionale come ballerina ma se proprio dobbiamo scegliere una donna come commentatrice è più professionale la De Filippi e gli ascolti che fa in prima serata lo dimostrano chiaramente. La cuccarini è brava solo ad intrattenere gli anziani.
A parte i gusti personali su Cuccarini e De Filippi, che io non condivido, ma non è importante in quanto gusti per cui tutti leciti, ti comunico che il sondaggio non è “taroccabile”, in quanto è stato impostato in modo tale che sia impossibili dare voti multipli. Che poi i fans della Cuccarini si siano mobilitati più degli altri è possibile, ma non è colpa di nessuno se i fans degli altri personaggi non vengono a votare.
sì vabbè, evidentemente non lo ritengono utile e importante. comunque non sono gusti ma dati di fatto. ciao
Su Eurofestival News è in vantaggio la Gialappa’s e la Cuccarini sta per essere raggiunta da Dose & Presta che da come ho sentito l’anno scorso hanno rinunciato dovevano affiancare la Carrà.La Gialappa’s è ironica ma allo stesso tempo professionale ricordatevi nel caso dei Sottotono contro Striscia, non parliamo poi delle interviste ai vari cantanti.La Gialappa’s è riuscita a far appassionare il Festival di Sanremo a quelli che lo odiano e molti critici televisivi tra cui Aldo Grasso li applaude per il loro commento ironico e professionale al Festival.Con l’Esc secondo me si rivaluterebbero a livello televisivo visto che a Mediaset sono costretti a commentare solo il GF. Poi il tifo per l’Italia
Cuccarini-Gialappa’s a me non dispiacerebbe. Sacro e profano insieme, potrebbe funzionare.
Semmai la Gialappa’s lo farebbe con Flavia Cercato che in passatoè stata anche nella Rai Tv.Non li vedo bene con la Cuccarini.Poi c’è da spronare l’Italia e non vedo la Cuccarini un che invita la folla. Ma tanto difficile che ci sia la Gialappa’s hanno un esclusiva video per Mediaset fino a Giugno anche se Marco e Giorgio durante Stile Libero hanno detto che un lavoro e terminato e sono disoccupati per via della Tv. Ma era una battuta pungente verso l’azienda.Il sito Eurofestival News da come scrive sembra che siano stati anche loro chiamati.Ormai può succedere di tutto
Ecco un altro che mi piacerebbe Claudio Lippi che in passato ha fatto Giochi senza Frontiere e Mai Dire Gol.Insomma uno che sa spronare il popolo italiano a tifare Italia e poi mi piacerebbe rivedere Lippi con la Gialappa’s.Mai dire Gol 96-97 e stato uno dei migliori della storia!!!!
MA ANDAVA COSì BENE LA CARRA’ L’ANNO SCORSO!!!!!!!
Filippa Lagerback! una signora di stile e classe!