Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo della produzione televisiva, sarà Kamilla Monies la direttrice di produzione dell’Eurovision Song Contest 2014.

Monies, capo della casa di produzione Nordisk Film TV, già responsabile di due edizioni di X Factor, ha iniziato la sua carriera proprio all’interno della DR nel 1985, occupandosi di molti dei più importanti show della TV danese.

Questa sua grande esperienza ha fatto sì che venisse scelta per la produzione dell’ESC 2014.

Pernille Gaardbo, Produttore Esecutivo del concorso, si dice entusiasta di Kamilla Monies nella sua squadra. “L’ESC è una grande produzione con forse la più grande impostazione tecnica di sempre, in Danimarca. Pertanto, è stato fondamentale per noi trovare un direttore di produzione che abbia esperienza con i più grandi spettacoli, e non c’è nessuno più adatto di Kamilla”. Continua la Gaardbo: “Allo stesso tempo, ha già dimostrato che – insieme a Per Zachariassen e Jan Lagermand Lundme – è un membro eccellente di un team super forte sui grandi eventi e non vedo l’ora di lavorare con lei”.

Kamilla Monies conserverà la sua posizione presso la Nordisk Film TV, ma lavorerà per la DR fino a quando il progetto con l’Eurovision Song Contest sarà terminato. Inizierà la sua collaborazione dal 1 Settembre 2013.

www.dr.dk

Privacy Policy