Eurovision 2026: per l’Australia Delta Goodrem con “Eclipse”
L’emittente australiana SBS ha annunciato che sarà Delta Goodrem con il brano “Eclipse”, a rappresentare l’Australia all’Eurovision Song Contest 2026 di Vienna.
L’emittente australiana SBS ha annunciato che sarà Delta Goodrem con il brano “Eclipse”, a rappresentare l’Australia all’Eurovision Song Contest 2026 di Vienna.
Sarà ancora una volta Gabriele Corsi a commentare le due semifinali e la finale dell’Eurovision Song Contest 2026.
Sarà Sal Da Vinci a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2026 con il brano “Per sempre sì” con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2026.
Sal Da Vinci con la canzone “Per sempre sì” ha vinto il Festival della canzone italiana di Sanremo 2026. Al secondo posto Sayf con “Tu mi piaci tanto”, mentre al terzo posto troviamo Ditonellapiaga con“Che fastidio!”.
All’Eurovision Song Contest 2026 di Vienna, la Serbia sarà rappresentata dai LAVINA con il brano “Kraj mene”, che stasera ha vinto la selezione nazionale “Pesma za Evroviziju”.
Passaggio di consegne durante la finale del Festival di Sanremo 2026. Carlo Conti ha annunciato che Stefano De Martino sarà il direttore artistico e conduttore dell’edizione 2027 della kermesse.