Si è tenuta oggi a Bruxelles, una conferenza stampa in cui è stato presentato ufficialmente il brano con cui Loïc Nottet rappresenterà il Belgio a Vienna. Si intitola Rhythm Inside e la ascolteremo nella Prima Semifinale di martedì 19 maggio.

Come nel 2013 con Roberto Bellarosa, la TV RTBF ha  utilizzato ancora una volta The Voice Belgique per scegliere il proprio rappresentante all’Eurovision Song Contest 2015.

Philippe Coppens dalla Sony Music Entertainment, ha detto, “Il nostro primo obiettivo è stato quello di scegliere una canzone che non suona sicuramente come una tipica canzone da Eurovision Song Contest. Il mondo di Loïc Nottet è molto lontano dal concorso”.

Sulla canzone: “Incantevole e dalla maestosità primitiva, Rhythm Inside ci ricorda che il meccanismo del nostro cuore è invariabile. Solo le nostre decisioni individuali decideranno quale segno lascieremo in questo mondo Non sforzatevi di conformarvi al ritmo di un altra persona, trovate il vostro ritmo interiore… vedrete che non camminerete da soli”.

Loïc Nottet a 17 anni ha partecipato alle blind audition cantando Diamonds di Rihanna. La sua performance alle fasi knockout e la sua voce unica hanno immediatamente conquistato coach e pubblico. Come finalista nella terza stagione di The Voice Belgique ha firmato un contratto con la Sony Music Entertainment. Con uno stile positivo e sincero, Loïc è diventato un beniamino del pubblico grazie al suo carisma e alla sua personalità a tutto tondo.

Foto: RTBF

[wp_ad_camp_1]

Comments

comments