Lo Junior Eurovision Song Contest 2018 si terrà domenica 25 novembre presso la Minsk Arena, in Bielorussia. Lo slogan della competizione di quest’anno sarà #LightUp!

Lo scorso ottobre è stato annunciato che lo Junior Eurovision 2018 sarebbe stato ospitato dall’emittente nazionale bielorussa BTRC. Sarà la sedicesima edizione del concorso e, dopo il 2010, la seconda che si terrà nella Minsk Aren, il più grande complesso per eventi culturali e sportivi in Bielorussia, con una capacità di 15 000 spettatori.

#LightUp

L’emittente BTRC ha, inoltre, rivelato il tema creativo che accompagnerà il concorso del 2018. #LightUp è lo slogan per l’evento di quest’anno, accompagnato da un logo basato su una stella del mattino formata da onde sonore verticalmente invertite.

Il logo per l’evento celebra il potenziale artistico e la spinta creativa dei giovani partecipanti allo Junior Eurovision che trasformeranno il palcoscenico in qualcosa di magico, come un cielo pieno di stelle.

Il responsabile degli eventi live dell’EBU, Jon Ola Sand, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con la BTRC quest’anno e abbiamo piena fiducia che ospiteranno un grande spettacolo a novembre, questa sarà la sedicesima edizione dello Junior Eurovision Song Contest e siamo sicuri che la competizione di quest’anno sarà ancora una volta un ottimo modo per i bambini di mostrare il loro talento musicale.”

Comments

comments