Il consueto meeting del fan club italiano dell’Eurovision Song Contest si terrà oggi sabato 07 aprile nella meravigliosa cornice di Trieste.

Il meeting primaverile del club è sempre incentrato sulle famose “previews”, ossia la visione totale di tutti i video delle canzoni partecipanti al festival, quest’anno ben 43! Infatti a un mese circa dall’inizio dell’Eurovision tutti i fan club Ogae europei si riuniscono votando le predette canzoni e stilando una classifica di preferenze: non ha carattere ufficiale per l’Ebu, ma sicuramente costituisce un importante punto di partenza sui gusti di quelli che sono in prima linea i cultori dell’Eurovision Song Contest, dando pertanto un’idea sul favorito e su chi potrebbe quindi vincere l’edizione, dal momento che sinora gli unici dati disponibili in merito sono sono quelli degli scommettitori.

Ogae Italy con questo meeting, corredato di mascotte dal nome “Arya”, vuol dare una svolta importante al club stesso: intanto la riunione vuole essere un momento di incontro tra amici all’insegna chiaramente della musica eurovisiva, coniugandola tuttavia con importanti momenti culturali di conoscenza del nostro territorio, in questo caso Trieste.

Infatti gli eventi riguarderanno l’intero weekend, con gite culturali e l’immancabile festa del sabato sera in albergo che, quest’anno, sarà particolarmente importante con chiari richiami ad un vero Euroclub.

Per saperne di più vi rimandiamo direttamente alla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/793681777500424/

Comments

comments