Come di consueto OGAE Italy, il fan club italiano dell’Eurovision Song Contest, terrà questo fine settimana il meeting pre-eurovisivo e per l’occasione è stata scelta, come sede, la splendida città di Bologna.

Il meeting, che si tiene a 1 mese circa dall’Eurovision, si terrà questo sabato 13 aprile presso il Millenn Hotel di Bologna. L’importanza dell’evento è data, come sempre per l’incontro primaverile del club, dalla votazione ufficiale che tutti i membri faranno dei brani in gara, allo scopo di contribuire con tutti gli altri club Ogae europei a stilare la classifica delle preferenze di coloro che sono più di tutti vicini all’Eurovision Song Contest, ossia i fan.

Anche se, come accennato, l’evento vero e proprio si concentrerà sabato pomeriggio, il club offre un programma che coinvolge tutto il weekend, tra visite culturali e momenti conviviali condivisi in diversi e caratteristici ristoranti locali.

Non ci resta che rinviare per tutte le info a tutti i canali ufficiali di OGAE Italy, augurando a tutti gli amici uno splendido weekend. In questo caso, diventa un must la citazione della tipica espressione eurovisiva: OGAE Italy…may I have your vote, please?

Comments

comments