Dopo avere vinto l’OGAE International Poll 2019 battendo lo svizzero Luca Hänni e l’olandese Duncan Laurence, il nostro rappresentante Mahmood si aggiudica anche il Best Performance al London Party dello scorso quattordici aprile, secondo un sondaggio pubblicato oggi dal sito specializzato wiwibloggs.com.

Mahmood si è piazzato al primo posto (con il 14,74%) davanti allo spagnolo Miki e all’olandese Duncan per una differenza percentuale minima (14,45% e 14,39% rispettivamente). Il sondaggio riguardava ben diciotto partecipanti all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv che si sono esibiti nel famoso nightclub Café de Paris della capitale britannica. Quarto il francese Bilal Hassani e quinta la rappresentante albanese Jonida Maliqi.

In un altro sondaggio dello stesso sito, Mahmood con Soldi si é piazzato secondo dietro a Duncan Laurence e la sua Arcade e davanti alla maltese Michela Pace con Chameleon.

Insieme all’Eurovision in Concert di Amsterdam, dove, purtroppo, non ha partecipato il nostro artista, l’appuntamento di Londra costituisce una “vetrina” importante per la settimana della kermesse eurovisiva. Si tratta di voti, sondaggi e piazzamenti ininfluenti sul risultato finale dell’Eurovision, ricordiamolo, ma, comunque, è un segnale significativo da coloro che seguono assiduamente il concorso con eventi e siti ad hoc, un riconoscimento almeno per la qualità della nostra entry.

FOTO: © London Eurovision Party

Comments

comments