Subito dopo aver effettuato la sua seconda prova, abbiamo avvicinato oggi Serhat, l’artista che con l’allegro brano Say na na na tornerà a difendere i colori di San Marino nella Prima Semifinale dell’Eurovision Song Contest 2019.

L’artista turco ci ha raccontato che è felice di essere ritornato a rappresentare San Marino e ci ha parlato del suo album, That’s how I feel, nel quale, tra gli altri brani, troviamo Non ero io, la versione italiana di I didn’t know, il brano con cui Serhat ha rappresentato il Titano nel 2016. Il testo in italiano è della cantautrice pugliese, Mariella Nava, che Serhat non ha mancato di ringraziare.

Durante la nostra chiacchierata scopriamo, inoltre, com’è nata Say na na na… dall’ispirazione di un momento! E magari, dopo il concorso, potremmo ascoltare anche una versione del brano in altre lingue, tra le quali l’italiano naturalmente!

Augurandosi di arrivare in Finale, Serhat si dice sicuro della sua canzone e, rispetto ad un eventuale sua altra partecipazione all’Eurovision, risponde con sicurezza che questa è la sua ultima volta, almeno come cantante.

Non possiamo non chiedergli cosa pensa del nostro Mahmood… e la sua risposta ci rende felici: “Mahmood è grande! Amo la canzone italiana e la sua!”

Nel video l’intervista integrale.

Comments

comments