Si è conclusa da pochi minuti la seconda prova di Mahmood che con Soldi rappresenterà l’Italia nella Finale dell’Eurovision Song Contest 2019. I problemi di salute e di voce sembrano siano passati, lo abbiamo seguito live in arena.

Se si prosegue così, ossia migliorando giorno dopo giorno, saremo grandi (come sempre). Oggi Mahmood sembra davvero aver cancellato le prime incertezze, specie dovute al suo stato di salute. Le prove di oggi sono state aperte in arena per la stampa e quindi abbiamo potuto sperimentare il feeling dell’esperienza live. Molto molto positivo.

Come al solito sono state tre le sequenze, durante le quali Alessandro ha anche cambiato look. Nelle prime due ha indossato una camicia bianca, molto semplice; nella terza e ultima invece una camicia di colore rosso che, se è possibile dare un giudizio da parte nostra, appare davvero centrata perché ben si confà ai colori delle immagini sui led. I pantaloni sempre neri, in tutte le prove.

Tutto sembra funzionare e confidiamo nel coinvolgimento del pubblico con il “clap”, dal momento che davvero a livello di scenografia si è fatto il massimo possibile, ma non si percepisce una grande partecipazione alla performance che ha, come carta vincente, la musica.

Sul nostro profilo Instagram sono disponibili diverse foto.

Aggiorneremo l’articolo, come sempre, con il video ufficiale non appena verrà reso disponibile.

Foto: © Enrico Picciolo

Comments

comments