E dopo aver intervistato il nostro rappresentante Alessandro Mahmood abbiamo anche la possibilità di premiare il vincitore del concorso indetto da Eurofestival Italia durante lo scorso Festival di Sanremo!

Durante il Festival di Sanremo 2019, avevamo chiesto ai nostri lettori, e soprattutto ai fan di Instagram, di indovinare chi avrebbe vinto il Festival e, quindi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv. È stato Enrico da Verona a individuare Mahmood come tale e, come promesso, abbiamo ora contattato Mahmood e proceduto all’autografo del promo di Soldi in versione eurovisiva da regalare in esclusiva al nostro fedele amico.

L’entourage di Mahmood quest’anno è stato davvero moderno, tanto da non distribuire un cd fisico ma un promo con codice QR da scannerizzare in modo da effettuare il download dei contenuti musicali direttamente online! Possiamo affermare che quest’anno l’edizione israeliana, in tal senso, è stata molto moderna e votata alla nuova filosofia che abbandona il cartaceo e i supporti fisici per abbracciare realmente il mondo digitale. È la prima volta, a nostra memoria, che l’Italia distribuisce dei promo come questi, per cui Mahmood entra nella storia anche per questo.

Non possiamo che congratularci ancora con Enrico che al rientro in Italia riceverà il prezioso ricordo. Grazie e… in bocca al lupo Mahmood!

Comments

comments