Dopo la Cerimonia di apertura dello Junior Eurovision Song Contest 2019, che si è svolta ieri al Teatro della Slesia di Katowice, una città vicina a Gliwice nella regione della Slesia, oggi le prime delegazioni sono salite sul palco dell’Arena Gliwice, per provare i loro brani per la prima volta.

Anche la nostra Marta Viola ha, quindi, avuto la possibilità di provare la sua La voce della Terra – The voice of the Earth, canzone, a tematica ecologica e ambientalista, composta da Franco Fasano e Marco Iardella con il testo di Emilio Di Stefano e Fabrizio Palaferri.

Marta vocalmente è molto brava e la sua esibizione vede sugli schermi una moltitudine di colori brillanti e vorticosi che si disegnano in varie forme e dimensioni. A circa metà dell’esibizione lo schermo diventa buio. Un aquilone bianco, simbolo dell’edizione di quest’anno del concorso, lampeggia sullo schermo.

Il Junior Eurovision Song Contest 2019 andrà in onda domenica 24 novembre su RAI Gulp a partire dalle 15.50. La nostra rappresentante si esibirà nella diciassettesima posizione.

Foto: © EBU/Thomas Hanses

Comments

comments