Sta diventando un fenomeno virale la “Freaky Dance”, la coreografia che Senhit e Luca Tommassini hanno creato per accompagnare il brano “Freaky!” con cui la cantante bolognese avrebbe dovuto rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest 2020.
Questo il messaggio di Senhit, per annunciare il tutorial per imparare la “Freaky Dance”:
Ciao a tutti,sono Senhit. È un momento delicato per tutti, nessuno escluso.
Sono a casa. Dobbiamo stare a casa. Sono sicura che torneranno presto tempi migliori. Come sapete, a causa dell’attuale pandemia di Covid-19, l’Eurovision Song Contest 2020 è stato annullato. Una scelta dolorosa ma inevitabile per la nostra salute. Mi dispiace, come molti di voi, ma è giusto proteggersi.
Nel frattempo, io e Luca Tommassini abbiamo riunito I balli più iconici di sempre messi insieme per un grande manifesto arcobaleno.
Insieme possiamo celebrare la vita, la libertà e l’amore in questo modo!
Quindi, unisiciti a noi in questo ballo. Come farlo? Gira il video, caricarlo sui social network, utilizzando gli hashtag #FreakyDance e #MyFreakyDance. Taggami e ti ripubblicherò nelle mie storie di IG.
Voglio dirvi grazie per tutto il vostro supporto. Lo apprezzo molto.
Non so cosa accadrà in futuro, ma spero di vedervi un giorno (chissà forse nel 2021).
In poche ore la Freaky Dance di Senhit, è rimbalzata nel web, tanto che personaggi personaggi come Paola Barale, Justine Mattera, Samanta Togni e Carolyn Smith hanno pubblicato la loro versione del ballo.
Di seguito le loro interpretazioni
Paola Barale
Justine Mattera
Samanta Togni
Visualizza questo post su Instagram
Carolyn Smith
Foto: © Fabrizio Cestari