In occasione dei prossimi Campionati Mondiali di Pattinaggio di figura, che si terranno a Stoccolma dal 22 al 28 marzo prossimi, è stata annunciata la colonna sonora ufficiale della manifestazione, dal titolo “Circles and Squares”, cantata da Måns Zelmerlöw e Polina Gagarina.

La collaborazione tra i due artisti dell’Eurovision 2015, che hanno raggiunto rispettivamente il primo ed il secondo posto, ha prodotto oggi questo risultato, così come entusiasticamente annunciato sul profilo instagram della cantante russa

https://www.instagram.com/p/CLd30q6qv-w/

“Insieme a @manszelmerlow abbiamo registrato la traccia ufficiale dei campionati mondiali di pattinaggio di figura @stockolm2021_ “Circles and squares”. È una canzone molto veloce e romantica, a mio parere proprio come il pattinaggio artistico. Insieme a Måns ci siamo esibiti all’Eurovision nel 2015, dove si è classificato primo e io seconda. E adesso abbiamo pubblicato una canzone comune, che, spero, piacerà non solo agli appassionati di pattinaggio artistico ma a tutti coloro che amano la musica ❤️”

Il brano di Måns Zelmerlöw e Polina Gagarina è disponibile su tutte le note piattaforme di streaming musicale. 

 

 

Comments

comments