Mistero sciolto per San Marino. Il rapper Flo Rida sarà presente giovedì sera, nella Seconda Semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021, per accompagnare Senhit nell’esibizione di “Adrenalina”.

La rappresentante di San Marino racconta:

In realtà, quando l’ho invitato a unirsi a me sul palco dell’Eurovision a marzo, la decisione era stata presa al momento con gioia. Non è stato facile prevedere le restrizioni di viaggio, ma ci siamo… sono molto felice di averlo con me per eseguire “Adrenalina”, non solo in Europa ma in tutto il mondo! Siamo pronti!

Flo Rida chips ha aggiunto:

Sono così entusiasta di vedervi all’Eurovision Song Contest. Salirò sul palco con la talentuoso superstar Senhit per eseguire il nostro nuovo brano “Adrenalina”. È una sensazione così bella tornare in Europa dopo così tanto tempo. Sono molto grato di essere in grado di esibirmi ancora una volta e sul più grande palcoscenico del mondo.

Come per il Portogallo nel 2017 (per problemi di salute al posto di Salvador Sobral, nelle prove si esibì sua sorella Luisa), la delegazione sammarinese ha chiesto una deroga speciale agli organizzatori dell’Eurovision, con largo anticipo rispetto alle prove, per assicurarsi che potessero cogliere l’opportunità di includere il rapper come parte dello spettacolo, se si fosse presentato.

Un portavoce dell’EBU ha spiegato:

A seguito di una richiesta dell’emittente sammarinese, l’EBU, le emittenti ospitanti e il gruppo di riferimento hanno accettato di concedere alla delegazione il permesso di utilizzare un artista sostitutivo durante la prima e la seconda prova della loro canzone a condizione che Flo Rida arrivasse a Rotterdam in tempo per esibirsi nelle prove generali e negli spettacoli dal vivo. 

Senhit ha già rappresentato San Marino nel 2011, con il brano “Stand by”. 

Foto: © SMRTV