I Måneskin si sono esibiti ieri al “Polsat SuperHit Festiwal 2021”, evento musicale organizzato presso l’Opera Leśna della città Sopot, in Polonia.

la band ha regalato al pubblico una grandiosa performance di “I wanna be your slave” ed è stata, inoltre, premiata con il disco d’oro conquistato nel mercato polacco con lo stesso pezzo e con “Zitti e buoni”, brano con cui ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021. A premiare la band romana è stato Michał Szpak, cantante che ha rappresentato la Polonia all’Eurovision Song Contest 2016 con la canzone Color of Your Life.

Nella giornata del Pride, al termine dell’esibizione Damiano David e Thomas Raggi si sono scambiati un bacio, lanciando un importante messaggio per tutta la comunità LGBTQIA+.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Pari diritti per la comunità LGBTQIA+ 
Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore.
Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi c***o vogliono.
Grazie Polonia, L’AMORE NON È MAI SBAGLIATO

Durante lo show, i quattro ragazzi si sono esibiti anche in Zitti e buoni e in “Lividi sui gomiti”, altro brano estratto dal secondo album in studio del gruppo, “Teatro d’ira – Vol. I”.

Negli scorsi giorni, i Måneskin oltre ad essersi esibiti in Svezia, nello show “Lotta på Liseberg”, e in Francia, nello show “Quotidien”, sono stati ospiti del talk show “Humberto”, trasmesso dall’emittente dei Paesi Bassi, RTL. Nella trasmissione, condotta da Humberto Tan, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, hanno presentato Zitti e buoni e “I wanna be your slave”.