Dopo che Gabriele Corsi, nella giornata di ieri, aveva dichiarato che Mika avrebbe condotto l’Eurovision Song Contest 2022, arriva oggi la smentita dallo stesso conduttore di Radio Deejay.

Il comico del Trio Medusa ha dovuto chiarire le affermazioni di che hanno fatto il giro di social e di diversi siti di informazione.

Queste le dichiarazioni di Gabriele Corsi:

È successo che ieri qualcuno ha rilanciato la mia battuta sui social e gli organi di stampa l’hanno ripreso, la notizia è finita ovunque. La notizia non è nuova, gira da mesi, ma non ne abbiamo certezza. #Mikaèvero è l’hashtag da lanciare, altroché.

Il conduttore di Chiamate Roma Triuno Triuno, dopo il fraintendimento, ha poi aggiunto:

Sapete bene lo scetticismo che ha accompagnato la mia conduzione dell’Eurovision, adesso tutti o si auto candidano o si hanno il nome del conduttore giusto. Prima questo evento era visto come una baracconata, guardato con un po’ di spocchia, quando invece è un evento di portata mondiale.

Nel frattempo, attraverso il Messaggero, è giunta anche la risposta del management del cantante di origini libanesi:

Lo abbiamo sentito solo alla radio e lo leggiamo da quest’estate altro non sappiamo.

Al momento quindi, l’unico nome quasi certo per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, sembra essere quello di Alessandro Cattelan, mentre Milly Carlucci nei giorni scorsi ha dimostrato interesse verso il concorso.