Domani sera, Marco Mengoni sarà ospite della trasmissione Die Giovanni Zarrella Show, in onda sull’emittente tedesca ZDF.

Lo show andrà in onda, sabato 22 aprile a partire dalle ore 20:15 e vedrà il nostro rappresentante duettare con lo showman di origini italiane Giovanni Zarrella, proprio nel brano “Due Vite”. L’ospitata di Marco Mengoni arriva alla vigilia del mini tour oltre confine composto da quattro appuntamenti live in importanti città europee: il 24 aprile a Parigi, il 25 aprile a Bruxelles, il 27 aprile a Francoforte e il 29 aprile a Zurigo, per poi approdare a Liverpool il 13 maggio per rappresentare l’Italia alla finale dell’Eurovision Song Contest 2023.

Marco Mengoni: ad aprile quattro concerti in Europa

Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023

A dieci anni dalla prima partecipazione all’Eurovision Song Contest a Malmö nel 2013 con L’essenziale – brano certificato quattro volte disco di platino – l’artista di Ronciglione è pronto a tornare su quel palco e a condividere l’energia e la forza di “Due vite” (in una versione riarrangiata per questa l’occasione). Il brano è scritto dallo stesso Mengoni con Davide Petrella e Davide Simonetta; la produzione del brano è di E.D.D. e Simonetta.

Con una versione riarrangiata di “Due vite”, Mengoni difenderà i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2023 direttamente nella Finale del 13 maggio, poiché l’Italia fa parte delle Big 5.