A partire da domani, lunedì 6 maggio, direttamente da Malmö, Gabriele Corsi ci presenterà “From Malmö with Song and Love”, brevi speciali quotidiani nella settimana dedicata all’Eurovision Song Contest 2024

Un piccolo diario di viaggio, tra curiosità, incontri inaspettati, indirizzi per gli appassionati, riflessioni sul cibo e i costumi. Questo e altro ancora in “From Malmö with Song and Love”, un racconto in pillole quotidiane che Gabriele Corsi, a partire da domani e per tutta la settimana dell’Eurovision Song Contest, proporrà a tutti gli appassionati e anche ai semplici curiosi, con la sua notoria ironia e arguzia per scoprire tutte la fenomenologia che circonda lo spettacolo non sportivo più visto al mondo.

Un diario di viaggio che sarà disponibile anche sui profili social Rai Eurovision e sulla rete degli account RaiPlay coinvolti.

Profili Social Rai

Eurovision 2024: la programmazione Rai

Le Semifinali dell’Eurovision Song Contest 2024 andranno in onda su Rai 2, mentre la Finale sarà ancora una volta su Rai 1

Su RaiPlayRai Radio 2 e sul Canale 202 del Digitale terrestre ci sarà la trasmissione in simulcast delle tre serate dell’evento.

Grande l’impegno anche delle testate Rai che saranno presenti con i propri inviati all’Eurovision 2024Rainews.it ha predisposto lo speciale Eurovision Song Contest 2024 per seguire tutte le fasi dell’evento canoro internazionale con una copertura completa e multimediale.

La 68ª edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà presso la Malmö Arena, in Svezia, dopo che il Paese scandinavo, vincitore dell’edizione precedente in seguito alla vittoria di Loreen con “Tatto”.

Saranno 37 i Paesi che parteciperanno all’Eurovision Song Contest 2024, organizzato dall’European Broadcasting Union (EBU) e dalla SVT il 79 e 11 maggio.