Alla vigilia della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 in rappresentanza dell’Italia, Angelina Mango ha annunciato il tour europeo che si svolgerà in autunno.

A coronamento di un anno fatto di importanti successi, Angelina Mango aggiunge un nuovo tassello al suo percorso musicale scandito da grandi traguardi: in autunno sarà per la prima volta in tour in Europa con il suo “European club tour”, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi live per sei imperdibili concerti nelle città di Monaco, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona.

Una serie di show unici che rappresentano un’ulteriore conferma del percorso straordinario di questo ultimo anno di Angelina. La cantautrice è attesa a Monaco Di Baviera all’Hansa (30 ottobre), a Colonia al Club Bahnhof Ehrenfeld (1 novembre), a Londra presso la 02 Academy Islington (3 novembre), a Bruxelles presso La Madeleine (4 novembre), a Parigi a Les Etoiles (9 novembre) e infine a Barcellona al Razzmatazz (11 novembre). I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 10 maggio 2024.

Angelina Mango aggiunge un ulteriore passo alla sua esperienza nell’atmosfera eurovisiva con l’uscita de “La noia” feat. Álvaro De Luna. La collaborazione tra Angelina e il giovane cantautore spagnolo nasce dall’incontro dei due artisti in studio a Milano e vede per la prima volta in assoluto Angelina Mango cantare in lingua spagnola.

Durante il suo concerto al Fabrique di Milano che si è tenuto lo scorso 17 aprile Angelina Mango ha annunciato a sorpresa l’uscita di “poké melodrama”, il suo primo album di inediti.

Questa estate farà parte delle line-up dei principali festival in Italia e in Europa a cui si aggiunge il live al Brava Madrid Festival di Madrid (20 settembre) e in autunno il tour nei più importanti club italiani.

Angelina Mango si prepara a rappresentare l‘Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia”, brano che ha trionfato alla 74ª edizione del Festival di Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision.