Pubblicato il video dell’esibizione di Mahmood e Blanco che interpretano Brividi, nella Finale dell’Eurovision Song Contest 2022, che si è svolta stasera sabato 14 maggio.

Dopo una prima prova del solo Mahmood, sabato scorso i due artisti hanno provato insieme sul palco del Pala Olimpico. Una prova che è servita a entrambi per prendere le misure per quanto riguarda i movimenti sullo stage e per le inquadrature. Qualche difficoltà a anche a livello vocale, soprattutto per Blanco, reduce da un concerto la sera prima. Imprecisioni vocali sparite, invece, nella prova effettuata nella Jury Rehearsal della Prima Semfinale, dove abbiamo ritrovato la stessa complicità che ha permesso ai due artisti di vincere il Festival Sanremo. Mahmood e Blanco ci propongono una performance convincente che coinvolge ed emoziona il pubblico.

Nella prova giuria di ieri sera, l’esibizione di Mahmood e Blanco è stata davvero spettacolare. Vocalmente precisi come laser, non hanno sbagliato nulla. Il finale in cui si sentiva il pubblico cantare con loro metteva i “Brividi”. 

Brividi che non sono mancati nemmeno nella performance in diretta stasera, che ha ha fatto cantare a squarciagola l’intero PalaOlimpico e che ci ha fatto emozionare un’altra volta.

Mahmood entra in scena per primo e inizia il brano a cappella, raggiunto subito dopo da Blanco, che sale sul grande grande pianoforte in scena. Nel finale i due artisti tornano insieme al centro del palco principale per chiudere l’esibizione con un abbraccio.

Comunque vada, GRAZIE RAGAZZI!