Eugene Perlin, Helena Meraai e Zena saranno i tre padroni di casa del Junior Eurovision Song Contest 2018. Eugene è un conduttore televisivo, Helena ha rappresentato la Bielorussia al JESC 2017 e Zena ha partecipato alle selezioni nazionali per lo JESC negli anni passati.

Eugene Perlin – © BTRC

Eugene Perlin è un conduttore televisivo della TV pubblica bielorussa, la BTRC: si occupa del TG, di uno show che va in onda al mattino e di uno spettacolo del sabato sera sul canale Belarus 1. È anche il commentatore dell’Eurovision Song Contest per la televisione bielorussa.

Helena Meraai – © BTRC

Helena Meraai ha 15 anni ed è nata a Minsk nel maggio 2003. La madre di Helena è bielorussa e suo padre è siriano. All’età di tre anni Helena è apparsa sul palco per la prima volta. Al JESC 2017 che si è svoltao a Tbilisi, in Georgia, Helena ha interpretato I am the one classificandosi al 5° posto.

Zena – © BTRC

Zena è una cantante e artista nata nel 2002, con oltre 100 000 follower su Instagram. Ha partecipato alle selezioni nazionali della Bielorussia per il Junior Eurovision Song Contest 2015 e 2016.

Denis Dudinsky e Anna Kviloria – © BTRC

La cerimonia di apertura del Junior Eurovision Song Contest 2018 sarà  presentata dalla conduttrice Anna Kviloria e dallo showman Denis Dudinsky.

Il Junior Eurovision Song Contest 2018 si svolgerà presso la Minsk Arena, in Bielorussia il 25 novembre. Quest’anno segna il record di paesi partecipanti nella storia del concorso: saranno infatti ben 20 i paesi che tenteranno di vincere la sedicesima edizione del concorso.

Foto – © BTRC

Comments

comments