Loïc Nottet, rappresentante del Belgio all’Eurovision Song Contest di Vienna nel 2015, torna al grande pubblico con il suo ultimo album intitolato “Sylligomania”.

Il suo precedente album si intitolava “Selfocracy” ed era stato pubblicato nell’aprile del 2017. L’album, arrivato al numero 1 nelle classifiche vallone in Belgio, dove ha raggiunto il disco di platino per le vendite, e nella top 10 francese, includeva la canzone “Million eyes” (Top 5 hit in Belgio e Francia) ma non la sua entry eurovisiva “Rhythm inside”. Con quest’ultima il cantante/ballerino di Courcelles, si è piazzato al quarto posto del Contest viennese, incantando giurati, platea e telespettatori con una performance quasi minimalista in bianco e nero, accompagnata da particolari effetti speciali 3D. “Rhythm inside” si è piazzata al primo posto delle classifiche in Belgio, sia in Vallonia che nelle Fiandre, al numero 2 in Austria, raggiungendo la Top 30 nei Paesi Bassi, in Germania, in Finlandia e in Islanda.

Il suo nuovo lavoro discografico, che contiene ben quattordici nuove canzoni, propone Loïc in un nuovo look ed è stato anticipato dal singolo/video “Heartbreaker”, un accattivante brano pop-dance che su Youtube ha già abbondantemente superato il milione di visualizzazioni, aspettando che il vivace e contemporary sound di “Sylligomania” possa bissare il successo del suo cd di debutto.

Di seguito, la track list del nuovo album di Loïc Nottet:

  1. Sillygomania
  2. On Fire
  3. Heartbreaker
  4. Rosa Maria
  5. Liar
  6. 29
  7. The One
  8. Doctor
  9. Gun
  10. TWYM
  11. Cry Out
  12. Candy
  13. Farewell
  14. Mr/Mme

Comments

comments