Sarà il coreografo di fama internazionale Mecnun Giasar che curerà le coreografie di Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024.

La conferma della notizia, arriva direttamente dai social della cantante lucana, che ha postato alcune immagini delle prove relativa alla preparazione per l’esibizione in Svezia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Mercun Giasar è un ballerino, musicista e coreografo attivo a livello internazionale. Di origini greche e turche, ha lavorato per diversi artisti di fama internazionale, tra cui il gruppo K-Pop BTS, Madonna, Rosalia, ma anche per Loreen, vincitrice dell’Eurovision nel 2012 e nel 2023. 

All’Eurovision 2024, Giasar si occuperà anche dell’esibizione di Marina Satti, la rappresentante della Grecia.

Ad accompagnare Angelina Mango sul palco della Malmö Arena, ci saranno anche cinque ballerine: Flaminia Genoese, Kelly De Nigro, Valentina Vernia, Arianna Forte e Martina Toderi. Ricordiamo che, come da regolamento del concorso, sul palco non possono essere presenti più di sei persone in totale.

Angelina Mango verso l’Eurovision 2024

Nel frattempo si avvicina sempre di più la partenza per Malmö, per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024.

Dopo aver dato il via al tour promozionale, esibendosi al PreParty ES 2024, la nostra Angelina Mango è attesa ora al Barcelona Eurovision Party (sabato 6 aprile), al London Eurovision Party (domenica 7 aprile) e ad Amsterdam per l’Eurovision In Concert (sabato 13 aprile).

Angelina Mango, con il brano “La noia”, difenderà i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2024, esibendosi fuori gara nella Seconda Semifinale del 9 maggio e poi in gara nella Finale dell’11 maggio