Questa sera Angelina Mango si è esibita all’Eurovision In Concert 2024, evento svoltosi presso l’AFAS LIVE di Amsterdam.

La presenza di Angelina al Party è l’ultima tappa del tour promozionale, che la porterà all’Eurovision Song Contest 2024.

Dopo l’esibizione a MadridBarcellona e Londra Angelina Mango ha presentato ai fan riuniti nella città dei Paesi Bassi “La noia”, brano con cui difenderà i colori italiani a Malmö.

Angelina si è poi esibita anche nel brano “Fila indiana”, pubblicato il 1º dicembre 2023 dopo essere stato presentato nella colonna sonora della seconda puntata della serie televisiva Noi siamo leggenda, in onda il 29 novembre su Rai 2.

Insieme a lei, altri partecipanti a Eurovision 2024. Tutti i video sono disponibili sul sul canale YouTube del sito inglese Wiwibloggs, organizzatore dell’evento

Ospiti dello show gli STAND UNIQU3 (Regno Unito JESC 2023), Michael Rice (Regno Unito 2019), Conchita Wurst (Austria 2014), KEiiNO (Norvegia 2019), Rosa Linn (Armenia 2022) e Jacqline (Melodfestivalen 2024). 

Angelina Mango verso l’Eurovision 2024

Terminato il tour promozionale, il prossimo step di Angelina Mango verso l’Eurovision Song Contest saranno le prove, che inizieranno a breve presso la Malmö Arena.

Nei giorni scorsi, il canale YouTube del sito ufficiale della manifestazione ha pubblicato due video nell’ambito dell’iniziativa Eurovision: A Little Bit More, in cui la nostra portabandiera interpreta il brano “Fila Indiana”. Il prossimo 18 aprile, inoltre, verrà pubblicato un video in cui Angelina presenterà una versione acustica del brano “La noia”.