Il canale YouTube dell’Eurovision Song Contest ha pubblicato il video integrale dell’esibizione di Angelina Mango nella Finale, di stasera 11 maggio.

Angelina Mango ci ha regalato, ancora una volta un’ottima esibizione che, insieme all’altrettanto ottima di ieri sera durante il Jury Show, fanno ben sperare per un buon risultato finale.

A curare la coreografia Mecnun Giasar, ballerino, musicista e coreografo attivo a livello internazionale. Di origini greche e turche, ha lavorato per diversi artisti di fama internazionale, tra cui il gruppo K-Pop BTSMadonna, Rosalia, ma anche per Loreen, vincitrice dell’Eurovision nel 2012 e nel 2023.

Ad accompagnare Angelina Mango ne La noia sul palco della Malmö Arena, ci saranno anche cinque ballerine: Flaminia GenoeseKelly De NigroValentina VerniaArianna Forte e Martina Toderi. Ricordiamo che, come da regolamento del concorso, sul palco non possono essere presenti più di sei persone in totale.

Dopo l’Eurovision, per Angelina ci saranno una serie di appuntamenti importanti. Venerdì 31 maggio uscirà  “poké melodrama”, il suo primo album di inediti. Questa estate, inoltre, farà parte delle line-up dei principali festival in Italia e in Europa a cui si aggiunge il live al Brava Madrid Festival di Madrid (20 settembre) e in autunno il tour nei più importanti club italiani. Sempre in autunno partirà il suo “European club tour”, che la vedrà esibirsi live per sei imperdibili concerti nelle città di Monaco, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona.

Foto in evidenza: © Sarah Louise Bennett/EBU