Questa sera, Angelina Mango è stata ospite dello show “Zvijezde pjevaju” in onda sull’emittente croata HRT.
Dopo essersi esibiti nei party di Madrid, Barcellona, Londra e Amsterdam, Angelina Mango ha presentato anche alla TV croata “La noia”, brano con cui difenderà i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2024.
Angelina ha conquistato il pubblico in studio, ma soprattutto i tre giurati Daniela Martinović,Marko Tolja e Mario Lipovšek Battifiaca. In particolare quest’ultimo si è dimostrato entusiasta dell’esibizione, cantando praticamente l’intero brano insieme alla nostra rappresentante.
Intervistata dai presentatori dello show, la cantante lucana ha affermato che non si aspettava di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, ma che vuole vivere questa esperienza al meglio. Ha anche aggiunto che è stata accolta con calore dai croati e che non vede l’ora di tornare in Croazia.
“Zvijezde pjevaju” (Le stelle cantano) è uno spettacolo televisivo croato condotto da Barbara Kolar e Duško Ćurlić. È la versione croata dello show britannico “Just the Two of Us”. Nello spettacolo, 8 personaggi noti competono insieme si esibiscono insieme a cantanti professionisti, con in un format simile a quello di “Ballando con le Stelle”.
Una dei giudici della trasmissione è Danijela Martinović, che ha rappresentato la Croazia all’Eurovision Song Contest in due occasioni, Nel 1995 come voce della band Magazin con il brano “Nostalgija“ insieme a Lidija Horvath, e nel 1998 come solista con la canzone “Neka mi ne svane“.
Nei giorni scorsi, il canale YouTube del sito ufficiale della manifestazione ha pubblicato due video nell’ambito dell’iniziativa Eurovision: A Little Bit More, in cui la nostra portabandiera interpreta il brano “Fila Indiana”. Il prossimo 18 aprile, inoltre, verrà pubblicato un video in cui Angelina presenterà una versione acustica del brano “La noia”.
Angelina Mango verso l’Eurovision 2024
Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia“, brano che ha trionfato alla 74° edizione del Festival di Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione del concorso.
Al netto di altre sorprese, il prossimo step di Angelina Mango verso l’Eurovision Song Contest saranno le prove, che inizieranno a breve presso la Malmö Arena.
Nei giorni scorsi, il canale YouTube del sito ufficiale della manifestazione ha pubblicato due video nell’ambito dell’iniziativa Eurovision: A Little Bit More, in cui la nostra portabandiera interpreta il brano “Fila Indiana”. e una versione acustica del brano “La noia”.
Angelina Mango, con il brano “La noia”, difenderà i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2024, esibendosi fuori gara nella Seconda Semifinale del 9 maggio e poi in gara nella Finale dell’11 maggio.